Consulenza fiscale e finanziaria
home cerca registrati area riservata
_sabato_02/07/2022   VAI A: __
Chi siamo
Novità
fisco
finanza
  società
e-commerce
agevolazioni & finanziamenti
import export
famiglia e fisco
  euro e fisco
Area riservata
Links & amici
Serve aiuto

 

Perchè GRATIS

Il nostro intento è di diffondere la conoscenza fiscale e finanziaria di chi ci segue, perché solo dalla conoscenza delle opportunità esistenti sul mercato è possibile creare nuove possibilità di crescita. Per tutti. Ovviamente il nostro sito Internet non ha la pretesa di essere completo. Fateci sapere quali sono gli argomenti di vostro interesse e faremo il possibile per accontentarvi.

Per chi utilizza tali informazioni in modo professionale o desidera approfondimenti o consulenza specifica, possiamo consentire l'accesso a aree riservate con contenuti di approfondimento o fornire servizi di assistenza specifici. Per info vi preghiamo di utilizzare il nostro servizio quesiti.

 


Attenzione! Prima di continuare leggete il nostro Disclaimer!

Studiobottero nasce come iniziativa privata e totalmente gratuita per tutti gli utenti Internet. Siccome gli argomenti che è nostra intenzione trattare (fisco, problematiche di gestione aziendale, borsa, investimenti finanziari) presentano caratteri di particolare complessità e sono in continua evoluzione, nello spirito di massima trasparenza che intendiamo instaurare con tutti gli utenti della Rete che intendono accordarci la loro fiducia visitando questo sito, desideriamo precisare quanto segue:

contenuti
Vogliamo chiarire, e voi concorderete, che www.studiobottero.it non deve essere ritenuto responsabile per danni diretti o indiretti o accidentali che possano derivare dall'uso del sito o delle informazioni in esso contenute né dovrà essere ritenuto perseguibile per l'uso che voi farete del contenuto dallo stesso pubblicato in Rete. La pubblicazione delle informazioni presenti sul sito è disponibile solo per uso personale dei visitatori. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto, tranne appunto farne copia per esclusivo uso personale. Nel sito vi sottoporremo versioni integrali o parziali di leggi, regolamenti e notizie che provengono da fonti che noi riteniamo serie e attendibili, ma è giusto avvertire che a volte, tali informazioni possono essere errate o non aggiornate rispetto a quanto indicato. Da questo punto di vista non possiamo quindi garantire la totale accuratezza, completezza e esattezza di informazioni. Anche se ovviamente non è nostra intenzione lasciare in Rete informazioni non più attuali o errate, vogliamo chiarire con chi ci legge che rimane sempre la possibilità dell'errore commesso inconsapevolmente e in buona fede, e che quindi in relazione a questo non vogliamo essere ritenuti in alcun modo responsabili.
copyright
Tutto il contenuto del sito è coperto da copyright, ed è di proprietà di www.studiobottero.it e dei suoi autori. Nessuna parte del materiale pubblicato, siano essi testi, tabelle, grafici o fotografie, può essere riprodotta senza il nostro consenso scritto, se non per uso strettamente personale e non professionale.
privacy
Tutte le informazioni che ci invierete per posta elettronica saranno trattate, ove previsto, sulla base della normativa sulla sicurezza dei dati personali prevista dalla legge 675/96. In particolare, ogni persona avrà diritto di chiedere che l'eventuale corrispondenza inviata a www.studiobottero.it sia pubblicata in forma anonima o sotto forma di pseudonimo, o di chiedere che la corrispondenza inviata non potrà essere oggetto di pubblicazione sul sito, o la cancellazione di tutti i dati presenti in banca dati con una semplice richiesta tramite e-mail avente per oggetto "cancellazione ai sensi DLgs 196/03".
per finire
Relativamente alle informazioni di carattere finanziario, gli autori del sito precisano di non essere né promotori, né venditori o distributori, né produttori di servizi finanziari. E' però possibile che alcuni autori operino in qualità di consulenti in materia fiscale e finanziaria, in maniera indipendente e senza nessuno legame con Sim, Sgr, Banche e Compagnie di Assicurazione. Tutte le informazioni fornite non devono comunque essere intese, neppure in senso lato, come "sollecitazione al pubblico risparmio". I visitatori del sito devono sempre considerarsi gli unici responsabili delle decisioni di investimento intraprese. www.studiobottero.it ed i suoi autori non sono responsabili per qualsivoglia perdita o altro danno, causato dalla fiducia che i visitatori possono aver posto nelle informazioni pubblicate nel sito. Se non accettate che questa responsabilità sia interamente vostra, vi chiediamo di abbandonare questo sito. Auguriamo, ai i visitatori che concordano con tutte le affermazioni espresse in questo disclaimer buon divertimento !
   
| More
  Aggiungi la pagina ai tuoi preferiti!   Chiedi più informazioni sull'argomento
         

© 1998-2010 Studiobottero.it - tutti i diritti riservati
pagine a cura del dott. Riccardo Bottero Dottore Commercialista in Genova - Partita Iva 03441740101
LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SITO SONO FORNITE A TITOLO GRATUITO E VANNO CONSIDERATE COME "PRIMA INFORMAZIONE" PER CUI E' INDISPENSABILE VERIFICARE PRESSO FONTI UFFICIALI PRIMA DI QUALSIASI VERSAMENTO O ADEMPIMENTO.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale dei collaboratori del sito. Non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 6220/01